(it) France, Alternative Libertaire AL - Carnet di viaggio, Un comunista libertaria in YPG # 04: un vecchio mani rumeno AK47 (en, fr, pt) [traduzione automatica]

a-infos-it a ainfos.ca a-infos-it a ainfos.ca
Mar 2 Maggio 2017 09:14:10 CEST

"Contro gli elicotteri o aerei, penso che sia me come utile come un programma di Macron
..." ---- Alternative Libertaire riprodotto inserzioni blog
Kurdistan-autogestion-Revolution , diario di viaggio di un compagno impegnato nella YPG.
---- Nel corso delle settimane, si rifletterà la vita nelle discussioni che combattono
milizie che conducono ad esso e sperimentare la confederalismo democratica nelle zone
liberate. ---- YPG accademia di formazione per i volontari stranieri, Canton Cizîrê, 28
Aprile 2017 ---- Dopo le minacce di bombardamento turco in questi ultimi giorni, la vita
presso l'accademia cerca di tornare alla normalità ... E 'difficile quando si sa solo
poche decine di chilometri dalla nostra posizione, vicino a Tal-Abyad e Derik i nostri
compagni si trovano ad affrontare l'8 ° esercito del mondo per cercare di mantenere questo
piccolo pezzo di terra libera.

finalmente dato un'arma per difendermi ero un orologio AK47 rumena che deve essere circa
il doppio di quel giorno prima di me. Contro elicotteri o aerei, penso che sia me come
utile come un programma ... Macron

Capisco anche molto bene che i compagni curdi fanno un punto d'onore di trasmettere la
questione ideologica, prima del controllo degli armamenti. Perché, come si suol dire,
affidare un'arma per un uomo o una donna senza formazione, è quello di rendere un cattivo
(e non il tipo Robin Hood) di potenza ...

Il libro: T. Derbent, "Clausewitz e la guerra popolare", Aden 2004.
La notte scorsa, abbiamo ancora una volta sono stati pilotati da un elicottero. La bella
materiale americano, ma questa volta è stato un pilota turco ... Per fortuna, tra noi e il
cannone 30mm (e le sue ottiche termiche per rilevare fonti di calore), si trattava di una
collina bello e di spessore.

Mi ricorda un altro elemento dei nostri corsi: il potere dello Stato-nazione si basa molto
sulla sua capacità d'aria. È una riflessione che non avevo mai fatto. Naturalmente,
militare, ero consapevole, ma non ho mai raccontai alla questione politica. Questo è un
problema che ci sarà un giorno risolverà spero, altrimenti credo che ogni rivoluzione è
compromessa a lungo, e quando dico compromesso, voglio dire sepolto sotto un tappeto di
bombe insieme a due a tre missili ad alta precisione ...

Arthur Aberlin

http://www.alternativelibertaire.org/?Un-communiste-libertaire-dans-les-YPG-04-une-vieille-AK47-roumaine-entre-les